Disney On Ice, Aprile 2008 Milano/Roma/Torino

« Older   Newer »
  Share  
^Pikapi^
view post Posted on 11/3/2008, 18:25




Disney on ice 2008 a Milano, Roma e Torino

Da aprile 2008 arriverà finalmente in Italia uno spettacolo sul ghiaccio attesissimo: “Disney on ice 100 anni di magia”. Si parte da Milano (PalaSharp, 9-13 aprile) per toccare in seguito anche le tappe di Roma (Palalottomatica, 23-26 aprile) e Torino (Mazda Palace, 16-20 aprile).

image

Uno spettacolo entisiasmante che vuole ripercorrere i cento anni di storia della Walt Disney. Minnie, Topolino, tutta Paperopoli al gran completo, i Pirati dei Caraibi, la stupefacente famiglia degli Incredibili, Biancaneve e relativi sette nani. Ma anche Pippo, Peter Pan e Capitan Uncino, Bambi, Pinocchio, Cenerentola, il Re Leone, Mulan, i pazzi personaggi di Toy Story. E la lista potrebbe proseguire davvero a lungo.

Un grande gala fatto di scenografie, costumi, acrobazie, musiche, luci festose e le più famose colonne sonore dei film Disney. Il pubblico sotto i 10 anni certamente sarà accontentato ma lo show sarà anche un piacere per gli occhi di quegli adulti che non si sono dimenticati delle ore passate con i personaggi di “nonno” Walt.
Già il “vecchio” show della Disney “High School Musical” prodotto dal canale Disney Channel aveva girato il mondo toccando più di 50 paesi con cifre di tutto interesse (si parla di un milione di spettatori). Disney on ice 100 Years of Magic si prepara a ripetere il successo del suo predecessore. Gli spettacoli sono previsti ad orari variabili in base al giorno. Durante la settimana alle ore 17. Nel fine settimana ci sono due repliche il venerdì (alle ore 17.00 e ore 20.45) e ben tre spettacoli il sabato e la domenica (alle ore 11.00, 15.00, 19.00).

Il costo dei biglietti è relativo alla posizione scelta nelle varie arene: bordopista destro numerato intero € 48,50, bordopista sinistro numerato intero € 48,50, primo settore numerato intero € 38,50, 2 settore numerato intero € 34,00, 3 settore numerato intero € 27,50, 4 settore numerato intero € 22,00. Se comprate i biglietti via internet aggiungete i costi di prevendita e di spedizione che variano da operatore ad operatore aggirandosi intorno ai 10 euro.

Fonte.



 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 18:45
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Non ci crederai ma stavo per fare un post simile!! Anche perchè essendo di Torino non ho potuto fare a meno di notare i cartelloni pubblicitari di "Disney on ice" sparsi per la città!!

Per quanto riguarda lo spettacolo credo sia stupendo e, se potrò andare all'evento, posterò qualche immagine!!
 
Web  Top
Lawrence dei 300
view post Posted on 11/3/2008, 21:42




k bello k deve essere, magari x andarci ci imbuco mia sorellina e ci vado anke io^^
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 11/3/2008, 23:12




CITAZIONE (Everett D. @ 11/3/2008, 18:45)
Non ci crederai ma stavo per fare un post simile!! Anche perchè essendo di Torino non ho potuto fare a meno di notare i cartelloni pubblicitari di "Disney on ice" sparsi per la città!!

Idem! In giro per Milano, però, e per Roma, quando ci sono andata settimana scorsa XD.

CITAZIONE
Per quanto riguarda lo spettacolo credo sia stupendo e, se potrò andare all'evento, posterò qualche immagine!!

IO volevo proprio andarci! Non so se alla fine ci andrò, però... Aspetto le foto! ^^

CITAZIONE
k bello k deve essere, magari x andarci ci imbuco mia sorellina e ci vado anke io^^

Ma dove? Torino, Milano, Roma?
 
Top
Lawrence dei 300
view post Posted on 12/3/2008, 15:35




io sn di torino
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 12/3/2008, 16:10




Ah, ^^ Ho letto ieri i post tuoi e di Everett, e ho scoperto che sei anche tu di Torino come lui..!
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:54
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Straordinario, Lawrence!! Per quella storia della bannatura... non pensiamoci più e dimmi carissimo concittadino cosa vuoi? Una pizza, un'aranciata, una bella cioccolata calda, il giornale tutte le mattine, o cosa? Dimmi, dimmi... XD
 
Web  Top
Lawrence dei 300
view post Posted on 15/3/2008, 17:36




e piu divertente la faida, cmq una pizza va bn ^^
 
Top
IoNe PoSiTiVo NeGatIvo
view post Posted on 25/3/2008, 02:13




Il biglietto costerà troppo! Sennò andavo volentieri. :cry:
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 25/3/2008, 12:20




CITAZIONE (IoNe PoSiTiVo NeGatIvo @ 25/3/2008, 02:13)
Il biglietto costerà troppo! Sennò andavo volentieri. :cry:

Io mi sa che ci ho rinunciato XD
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 14:38
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Io forse, forse ma non so....
 
Web  Top
Lawrence dei 300
view post Posted on 26/3/2008, 20:22




si costa na follia, volevo potarci mia sorella ma x spendere 40 euro in 2 e nn vedere nulla k se ne vadano....
 
Top
IoNe PoSiTiVo NeGatIvo
view post Posted on 27/3/2008, 08:41




CITAZIONE (Everett D. @ 26/3/2008, 14:38)
Io forse, forse ma non so....

Se mi paghi il biglietto vengo volentieri xD
 
Top
(**gIuLiA**)
view post Posted on 27/3/2008, 12:22




dovrebbe essere una cosa bellissima...xo io nn c posso andare xk sn d un paesinu troppo lontano dalle 3 città! =(
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:10
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
Se mi paghi il biglietto vengo volentieri xD

Certo e magari ti regalo anche lo scooter e ti porto il giornale tutte le mattine... NO! XD
 
Web  Top
19 replies since 11/3/2008, 18:25   923 views
  Share