Group: Walt Disney Posts: 5002 Location: Da un blocco da disegno
Status:
Up
Disney/Pixar
Up è un film d'animazione del 2009; è il decimo lungometraggio realizzato da Pixar Animation Studios in co-produzione con Walt Disney Pictures. Il film è diretto da Pete Docter, regista del fortunato Monsters & Co.. La data di uscita prevista negli Stati Uniti è il 29 maggio 2009; la data di uscita italiana è prevista per il 16 ottobre 2009.
La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino, già compositore dei film Pixar Gli Incredibili e Ratatouille.
Trama
Il logo del film Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età.
Quando ormai a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.
Status:
Prima di vedere al cinema Bolt, nella pubblicità, c'era anche il trailer di Up! Non penso che esca nel 2009 a questo punto, ma non sono riuscita a capire e non ricordo quando esca... Sul web si trovano immagini e video comunque, quando ho tempo ne posto un po'!
E' ancora presto per i giudizi, ma sembra un film dal target bambinesco.
If you can dream it you can do it, 'cause there's nothing more funny than doing the impossible... (Walter Elias Disney)
Group: Redattore Posts: 2873 Location: Corona
Status:
Uh-uh! Cercando ne web ho trovato maggiori informazioni:
Titolo: Up Data d'uscita: 29 Maggio 2009 (USA) Produzione: Disney PIXAR
Trama (by Diane): Il logo del film Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età.
Quando ormai a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.
Cavolo, sembrerebbe un filmetto carino... mi sta già simpatico il nonnetto!!!
Oo°Let's have some fun, this beat is sick...°oO
...'cause I prefer a man who lives and gives expencive jewels..!
"If you can dream it you can do it, 'cause there's noting more funny than doing the impossible..."
Walter Elias Disney
Ecco l'Asso della Prima guerra mondiale che giace in un letto all'ospedale della base; ha dovuto abbandonare il suo fido Sopwith Camel, riempito di buchi dopo l'ennesimo duello. Ora guarda gli altri ricoverati e le giovani crocerossine che prestano loro soccorso. Ah, un giorno questa guerra finirà. I suoi ricordi vanno a un piccolo caffé vicino ad Apremont, alla birra francese e a una dolce mademoiselle. Ma un solo pensiero occupa davvero la sua mente. "Che tu sia maledetto, Barone Rosso!"
Status:
CITAZIONE (*dolceary* @ 11/12/2008, 18:51)
Cavolo, sembrerebbe un filmetto carino... mi sta già simpatico il nonnetto!!!
S', penso che la figura di questo nonno di poche parole e stravagante sia molto interessante! Invece lo scout mi lascia perplessa, anche se il trailer mostra (ovviamente) solo un pezzetto in cui compare! Poi vedremo se ci saranno altri personaggi e come saranno... Non penso comunque sarà un film con molti personaggi... Che dite?
VI PIACCIONO I MANGA? VI PIACE UMORE CINICO ED AUTOCRITICO? ALLORA LEGGETE NINJABOY, IL MIO FUMETTO ONLINE!!! CHE POTETE TROVARE SU QUESTO LINK! BUONA LETTURA!
QUOTE (NinjaBoy @ 17/10/07, 20:38)
Viene nella vita di ogni persona il momento di spogliarsi di se stessi e di rivestirsi di un nuovo io! Ora tocca a me...ed il mio nuovo io si chiama...NINJABOY!
Status:
CITAZIONE (Trauma^ @ 17/6/2009, 02:32)
Visto 2 volte!!!
Piango solo se ci ripenso...tristissimo!
BELLISSIMO!
Ma perchè in America -a volte- escono così tanto tempo prima che in Italia e altri stati? Che tristezz, solo per un evento stratosferico come il terzo capitolo de I PIrati dei Caraibi l'hanno fatto uscire in contemporanea mondialeeee!
Non vedo l'ora di vedeeeeeeerlo, magari in 3D!
Intanto che -sig- continuamo ad aspettare UP, gustatevi uno dei divertenti UPpisodi firmati Disney/Pixar!
Visto per un totale di 5 volte al cinema (non è niente, un mio amico l'ha vista da quando ha aperto a quando ha chiuso ogni giorno, per un totale di 27 volte!!!)
Ora non vedo l'ora che esce in dvd. E' stupendo! Mi raccomando, vedetelo tutti! E portatevi dei fazzoletti se siete tipi sensibili, come me
VI PIACCIONO I MANGA? VI PIACE UMORE CINICO ED AUTOCRITICO? ALLORA LEGGETE NINJABOY, IL MIO FUMETTO ONLINE!!! CHE POTETE TROVARE SU QUESTO LINK! BUONA LETTURA!
Viene nella vita di ogni persona il momento di spogliarsi di se stessi e di rivestirsi di un nuovo io! Ora tocca a me...ed il mio nuovo io si chiama...NINJABOY!
Status:
CITAZIONE (Trauma^ @ 28/7/2009, 10:12)
Visto per un totale di 5 volte al cinema (non è niente, un mio amico l'ha vista da quando ha aperto a quando ha chiuso ogni giorno, per un totale di 27 volte!!!)
Ora non vedo l'ora che esce in dvd. E' stupendo! Mi raccomando, vedetelo tutti! E portatevi dei fazzoletti se siete tipi sensibili, come me
Correrò certamente al cinema, senza ombra alcuna di dubbio! Mi porterò un camion di fazzoletti! XD
Roba che a me ormai, basta che ascolto la colonna sonora, mi si inumidiscono gli occhi :'(
Anche io non vedo l'ora di vederlo!!!! Intanto guardate cosa ho trovato curiosando online: il widget del film con video, gallery, downloads..e chi più ne ha più ne metta!!!!