If you can dream it you can do it, 'cause there's nothing more funny than doing the impossible... (Walter Elias Disney)
Group: Redattore Posts: 2873 Location: Corona
Status:
Come avrete notato il Disneymania Player è sito in una tabella che ha per sfondo alcune tavole bozzate di alcune storie a fumetti Disney. Ma poichè l'effetto visivo che danno sotto il player non mi piace affatto ho pensato che qualche caro utente del foro forse sarebbe riuscito a far di meglio, realizzando un'immagine 2000x945 pixel che si adatti in maniera più consona! Così ho deciso di aprire questo piccolo contest, chi ha intenzione di partecipare non deve far altro che postare in questa sede la sua opera entro e non oltre le 21:00 del 20 settembre 2009. L'opera che sarà giudicata dallo staff migliore verrà inserita come sfondo del player in sostituzione a quello attuale. Quale miglior gloria? XD Dunque prendete penne, matite, pc, tutto ciò che desiderate ed iniziate a lavorare!!
Group: Disneymaniaco Posts: 534 Location: **Dal Mondo Dei Sogni**
Status:
CITAZIONE (Everett D. @ 10/9/2009, 21:49)
Ma guarda che è un lavoro carino! ^^ Solo che non rispetta i criteri del concorso!
lo so scusatemi è solo che per una volta credevo di poter partecipare ma...io non ho photoshop e non lo posso scaricare mio fratello non vuole non vuole farmi fare niente! Vabbè tanto mi va sempre così
Group: Disneymaniaco Posts: 1098 Location: Dal mondo delle favole.....
Status:
quindi lascio così?
CITAZIONE
lo so scusatemi è solo che per una volta credevo di poter partecipare ma...io non ho photoshop e non lo posso scaricare mio fratello non vuole non vuole farmi fare niente! Vabbè tanto mi va sempre così
Povera Cara non ti abbattere ^^ Guarda io ho partecipato con picnik, puoi usare picnik per ridimensionare le immagini ù.ù Secondo me tuo fratello ha le sue buone ragioni non lo fa per cattiveria, guarda io dopo un anno ho convinto il mio, tra un mese mi installa paint pro shop ^^