~ Disneymania ~  { 'Christmas Carol' version }

Reply
Peter Pan, J. M. Barrie
view post Posted on 6/11/2009, 11:32Quote

Very Disney Lover

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 10:15

Essendo una grande fan di Peter Pan avevo deciso di cominciare a leggere i libri di J. M. Barrie dai quali Walt E. Disney si è ispirato per creare questo meraviglioso cartone. Per ora ho letto "Peter Pan e i cacciatori di stelle" e sto leggendo "Peter Pan nei giardini di Kensington". Mi sono informata e ho scoperto che la storia che tutti conosciamo con Wendy si trova in un altro libro ancora, cioè "Peter Pan e Wendy".
Prima stavo andando a vedere su www.ibs.it se avevo capito bene ed effettivamente c'è questo libro... ma ne ho trovati altri mille che dovrebbero trattare gli stessi argomenti...
Non so se mi sono spiegata bene... però volevo sapere se per caso qualcuno mi può dire i titoli dei libri scritti da J. M. Barrie così da non prendere tremila libri nei quali c'è scritta sempre la stessa storia.... Grazie in anticipo!

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:48Quote

If you can dream it you can do it, 'cause there's nothing more funny than doing the impossible... (Walter Elias Disney)

Group: Redattore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:46

Ma non esiste un solo "Peter Pan" di Barrie? Scritto agli inizi del '900?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:23Quote

Very Disney Lover

Io non ci sto capendo più niente... Io mi sono letta "Peter Pan e i cacciatori di stelle" scritto da Barrie più un altro che è uscito nel 2004... poi sono andata in libreria e ho semplicemente chiesto il libro di Peter Pan di Barrie e mi hanno dato "Peter Pan nei giardini di Kensington"... ma nessuno dei due parla della storia con Wendy con la quale siamo tutti cresciuti grazie a Walt Disney....

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:28Quote

If you can dream it you can do it, 'cause there's nothing more funny than doing the impossible... (Walter Elias Disney)

Group: Redattore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:46

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:04Quote

Very Disney Lover

Da quello che posso leggere dalle prime righe... nessuno dei due che ho io è come quello!!! Uffiiiiiiiii... riuscirò mai a leggere il libro di Peter Pan con l'incontro con Wendy?? Io credo di no... XD

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 6/11/2009, 11:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Disneymania ~
Info Gemellati

~ Disneymania ~ Forum è stato creato il 25/06/2007 dalla
Founder: _Diane_
Admin: Everett D.
Mod Korinna D. - ~ M i k e

For the Emoticons, thanks to

Si ringrazia il Forum Meravilandia per il codice di questa tabella.

Sky Gfx ARTpieces - Iniziative e Grafica Image Hosted by ImageShack.us L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man ~» ZANESSA ITALIA } .••.Nana.••. Forum Ashley Pleasure - Il migior fan site italiano su Ashley Tisdale
Affiliati

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.