Leggende su Walt Disney

« Older   Newer »
  Share  
Dersu Uzala
view post Posted on 2/1/2011, 15:29 by: Dersu Uzala




Il fatto è che Roosvelt era razzista, ed è un fatto. Dopo le strabilianti prestazioni di Jesse Owens, quel pazzo di hitler ovviamente dovette fargli il saluto nazista ( E questo l'ha detto Jesse Owens, che era nero.) Questo straordinario atleta vince 3 medaglie. e roosvelt che fa? NULLA. per paura che i suoi oppositori lo vedessero male , (Ricordiamoci che i neri non avevano diritti, malcolm x avrà avuto 13 anni.) non ringrazio' nemmeno jesse owens. Io penso che roosvelt fece una cazzata gigantesca, permettendo a hitler di esistere socio\politicamente attraverso i finanziamenti che wall street ha stanziato dalla fine della prima guerra mondiale ( quando la germania era nello sterco fino al collo).Quando negli anni 30 sale al potere Un presidente come delano roosvelt ( Ho studiato la massoneria e una cosa mi sconcerta moltissimo. Non è numerologia. Roosvelt era al 32esimo e penultimo grado dell'ordine della massoneria quando è diventato trentaduesimo presidente degli stati uniti . questa cosa è sconcertante). Egli ha voluto che vi fosse una scritta cara agli illuminati ( un nuovo ordine mondiale aspetta all'iniziato) (questo significa in poche parole che era un infiltrato nella massoneria e in realtà lavorava per gli illuminati, che lavorano attivamente per riunire tutti i governi in uno finanziando ogni guerra e malfattore al mondo per eliminare governi e la pace) nella banconota da un dollaro(dicevo ha fatto mettere una scritta occulta image, non poteva che simpatizzare per hitler che era anche lui dedito all'esoterismo. Secondo me si dimentica che gli stati uniti di ieri e di oggi sono un impero del male al pari della germania nazista, con la piccola differenza che lo sono molto piu subdolamente perché spiegandola con una battuta, praticamente hanno imparato da orwell il doublethink.

Secondo me La Disney è tutt'oggi un agenzia occulta promotrice di messaggi massonici. Ho letto molte riviste massoniche e sono tutte belle e interessanti. Mi pare palese che la muratoria libera lotti per un mondo migliore anche a scapito degli individui, per un innalzamento della cultura che porterebbe sicuramente a grandi benefici. Però ci sono numerose ombre nelle produzioni disney analizzandole attentamente. Non ho voglia di approfondirle perché ho paura di quello che potrei scoprire sui cartoni che vedevo da bambino.
 
Top
20 replies since 12/7/2007, 21:43   14794 views
  Share