Disney Store, ci siete mai stati?

« Older   Newer »
  Share  
°jackkina°
view post Posted on 4/9/2007, 13:13




Ogni qualvolta vado a Napoli e precisamente a Via Roma il mio scopo è sempre e solo uno!...mentre la maggior parte delle mie amike va gironzolando per negozi a fare shopping, il mio unico obbiettivo è entrare al disney storeee!! ci starei ore ed ore!..ogni bacheca o scaffale è da guardare minimo mezz'ora!!
^__^...sono una pazza skizzofrenica ma è più forte di me!!..hihi xDD
 
Top
*°ele_shafer°*
view post Posted on 4/12/2007, 17:47




Anche io ci starei delle ore al Disney Store...Io ho visto quello di Milano centro e quello a Pau in Francia...che belli!!! Ho deciso...^Pikapi^ giovedì quando finisce scuola ci andiamo!!! :22oy2.gif:
 
Top
Crazy°July
view post Posted on 4/12/2007, 17:54




ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
MI CI PERDO lì dentro! XD
è meravigliosamente meraviglioso!! da piccola, obbligavo mia mamma a portami lì quasi tutte le settimane!! X3
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 4/12/2007, 18:16




CITAZIONE (*°ele_shafer°* @ 4/12/2007, 17:47)
Anche io ci starei delle ore al Disney Store...Io ho visto quello di Milano centro e quello a Pau in Francia...che belli!!! Ho deciso...^Pikapi^ giovedì quando finisce scuola ci andiamo!!! :22oy2.gif:

Dai, vediamo... che praticamente ci vado tutti i giorni, e quelli del Disney Store, appena mi vedono, mi slautano, tra un po'XD
 
Top
Crazy°July
view post Posted on 4/12/2007, 18:18




CITAZIONE (^Pikapi^ @ 4/12/2007, 18:16)
CITAZIONE (*°ele_shafer°* @ 4/12/2007, 17:47)
Anche io ci starei delle ore al Disney Store...Io ho visto quello di Milano centro e quello a Pau in Francia...che belli!!! Ho deciso...^Pikapi^ giovedì quando finisce scuola ci andiamo!!! :22oy2.gif:

Dai, vediamo... che praticamente ci vado tutti i giorni, e quelli del Disney Store, appena mi vedono, mi slautano, tra un po'XD

XD grande pikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^ :topolino064eg5.gif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 20:52

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


XD

Pikapi, mi fai morire!

Oh, l'ultima volta che sono entrata in un Disney Store avevano in esposizione i vestitini per bambini di Dumbo... No, cioè, vale la pena di mettere al mondo un figlio SOLO per quei golfini e per quelle cuffiette. Poi Dumbo!

Io, però, mi sono fatta una scorpacciata di articoli della Nightmare before Christmas, e non riuscivano più a staccarmi dal pupazzo di Emile, il fratello di Remy: troppo caruccio!!!

VOGLIO ENTRARE IN UN DISNEY STORE!!!!!!!!!!!!

Ps: Qualcuno sa dove trovare Disney Store a Parigi? Tipo, luoghi strategici o cose del genere? Mi porto avanti per aprile ;)
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 4/12/2007, 21:33




Io purtroppo a Parigi non ci sono mai stata... La sogno da tanti anni!
Comunque, un Disney Store che consiglio caldamente di visitare se passate nelle vicinanze, è quello di Firenze centro, di fianco a Santa Maria del Fiore.
Tutto in stile quattrocentesco fiorentino! E poi è abbastanza grande... Sono rimasta dentro un ora e mezza!XD

A parte le mie pazzie, volevo indicarvi il sito ufficiale dei Disney Store, in Inglese:
http://disneystore-shopping.disney.co.uk/
 
Top
Marko!
view post Posted on 4/12/2007, 21:34




*_________________* yeaaaaaaaa ultimamente sono entrato in un disney store che si trova nel nuovo centro commerciale quì vicino, andavo di fretta è ho comprato un portachiavi (stupendo) di nightmare before crhistmas!
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 4/12/2007, 21:39




waaaaaaa se c'è una cosa che adoro è il disney store,comprerei tutto ciò che c'è lì dentro...quelli che ho visto sono stati quello di belfast l'anno scorso e quello di roma quest'estate,in questi giorni dovrò andare a quello di milano perciò mano al portafoglio ghgh
 
Top
Crazy°July
view post Posted on 4/12/2007, 21:57




CITAZIONE (-Mapi-chan- @ 4/12/2007, 20:52)
Oh, l'ultima volta che sono entrata in un Disney Store avevano in esposizione i vestitini per bambini di Dumbo... No, cioè, vale la pena di mettere al mondo un figlio SOLO per quei golfini e per quelle cuffiette. Poi Dumbo!

Ps: Qualcuno sa dove trovare Disney Store a Parigi? Tipo, luoghi strategici o cose del genere? Mi porto avanti per aprile ;)

Io ci sono stata a Marzo di quest'anno!
Nella via degli Champs Elysées (quella che porta dritta dritta all'Arc de Triomphe [il mio francese serve a qualcosa XD]) ce n'è uno sul lato destro della strada!!!
ed è fantastico....qnd sono andata io c'era un peluche di Winnie The Pooh GIGANTEEEEEEEEEEEEE!! ci ho fatto una foto abbracciataaaa!! *Stupendooo* *me commossa*
invece sull'altro lato della strada c'è l'enorme palazzo di Louis Vuitton!!!^^ e un sacco di altri negozietti da svaligiare!! :shifty: ^_^
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 16/12/2007, 20:58




raga sapete per caso se a Ginevra c'è un disney store? ...
 
Top
« Cleopatra »
view post Posted on 18/12/2007, 17:22




Se ci sono stata?????
Ho svaligato per due volte mezzo disney store di Padova e di Modena!!!
Ma sono fantastici quei pupazzi..
Per non parlare di tutto il resto!!! :iconeekup2.gif: :iconeekup2.gif:
Cmq per sapere dove sono i disneystore basta andare sul sito ufficiale.. E poi cercare in Italia o in qualsiasi altra parte voi vogliate =)
Sono negozi per così dire "ufficiali" e quindi ci sono tutti su quel sito..!
 
Top
Crazy°July
view post Posted on 19/12/2007, 22:44




CITAZIONE (Ilens Sparrow @ 16/12/2007, 20:58)
raga sapete per caso se a Ginevra c'è un disney store? ...

Sinceramente non saprei.... :rolleyes: :nosweatrb7.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 15:18

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Gli sfigati vanno a Firenze per Santa Maria del Fiore o per gli Uffizi.

Io ci andrò per quel Disney Store!

Dio... quando si parla di Disney Store vado fuori di matto, giuro.

July, tesoro, grazie per la dritta!
Non vedo l'ora che sia Aprile... voglio quel Disney Store!

Ok, ok anche sbavare sulle borse di Louis Vuitton, ma siccome non me le posso permettere (e il marocchino davanti al supermercato le vende uguali a quindici euro...) andrò a consolarmi nel Disney Store! XD
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 20/12/2007, 16:11




ahaha anche io,quest'anno con la scuola me ne vo a roma e siccome la conosco come le mie tasche quando saremo nei pressi di via del corso mi intrufolo al disney store ihihi xD
 
Top
63 replies since 9/8/2007, 14:25   4194 views
  Share