Phineas e ferb!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 12:37
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Devo ammettere che dopo averne viste alcune puntate ora non vedo l'ora di guardarne di nuove! ^^ Inoltre a doppiare Candance è la mitica Ashley Tisdale!
 
Web  Top
_Diane_
view post Posted on 4/9/2009, 21:23




CITAZIONE (hair` @ 4/9/2009, 12:40)
Comunque volevo precisare una cosa... Phineas and Ferb non sono fratelli di sangue. Ferb è il figlio del padre, mentre Phineas insieme alla sorella grande Candance è figlio della mamma.
Infatti si può notare in diverse puntate che hanno cognomi diversi!
Oppure in una puntata Candance dice che suo fratello è solamente Phineas.
E la conferma arriva quando nella puntata dove Candance sogna che I due Fratelli vengono mandati in Accademia "Togli Creatività" lei ricorda i momenti del passato quando giocava con Phineas e quando arrivò un giorno il padre con Ferb, direttamente dall'Inghilterra.
Mah... Chi lo sa?

Indubbiamente una cosa curiosa a cui non avevo mai pensato, sai?
Alcune volte ho pensato che fossero fratelli, altre no!

@Giorgio: Guardi le puntate in inglese? Ma su Sky?
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 21:38
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
@Giorgio: Guardi le puntate in inglese? Ma su Sky?

Non ho Sky, guardo DC sul digitale terrestre! Ho però visto molti episodi in inglese on-line! ^^
 
Web  Top
_Diane_
view post Posted on 4/9/2009, 21:45




CITAZIONE (Everett D. @ 4/9/2009, 22:38)
CITAZIONE
@Giorgio: Guardi le puntate in inglese? Ma su Sky?

Non ho Sky, guardo DC sul digitale terrestre! Ho però visto molti episodi in inglese on-line! ^^

Ah-ah! XD
Perchè non si riesce su Disney Channel a vedere i film/serie tv in lingua originale, se non sull'apposito canale Disney in inglese..
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 22:58
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


E' vero non si può! L'Italia è troppo orgogliosa della sua (per altro ai primi posti nel mondo) scuola di doppiaggio! E' proprio Disney Italia ad avere i doppiatori più simili alle voci originali per le sue produzioni, sapete?
 
Web  Top
~ Monica ~
view post Posted on 5/9/2009, 12:46




W il BelPaese xD
 
Top
_Diane_
view post Posted on 5/9/2009, 13:00




CITAZIONE (Everett D. @ 4/9/2009, 23:58)
E' vero non si può! L'Italia è troppo orgogliosa della sua (per altro ai primi posti nel mondo) scuola di doppiaggio! E' proprio Disney Italia ad avere i doppiatori più simili alle voci originali per le sue produzioni, sapete?

Davvero? *__* Mi fa piacere leggere una cosa del genere, anche se... Indubbiamente, soprattutto nelle serie non a catroni animati, è molto più coinvolgente e bello sentire le voci originali degli attori! :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:07
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
Davvero? *__* Mi fa piacere leggere una cosa del genere, anche se... Indubbiamente, soprattutto nelle serie non a catroni animati, è molto più coinvolgente e bello sentire le voci originali degli attori! :sisi:

Bhè anche questo è vero! Io, ad esempio, prefereisco sentire il canale audio doppiato in lingua originale per via di tutte quelle espressioni gergali e battutine sui giochi di parole che nel doppiaggio italaino vengono, per ovvi motivi, totalmente modificati!
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2010, 10:21
Avatar

Ultra Disney Lover

Group:
Disneymaniaco
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Salve a tutti vorrei sapere dove posso trovare il loro secondo viaggio nel tempo mi sembrava che andassero nel futuro !
mi potete dare un link ?!
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 19:30
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Non ricordi il titolo dell'episodio? Comunque sia, anche se forse non ti è d'aiuto, l'episodio "P&F in viaggio nel tempo" è quello presente a questo link: [x]
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2010, 18:48
Avatar

Ultra Disney Lover

Group:
Disneymaniaco
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 18/2/2010, 18:30)
Non ricordi il titolo dell'episodio? Comunque sia, anche se forse non ti è d'aiuto, l'episodio "P&F in viaggio nel tempo" è quello presente a questo link: [x]

quello è il primo loro viaggio nel tempo l'ho già visto vorrei vedere quello dopo ?!
il titolo del secondo viaggio nel tempo potrebbe essere "ritorno al futuro" oppure "verso il futuro" oppure una cosa simile a quelli appena citati XD?
 
Top
jak vs rachet
view post Posted on 28/6/2010, 07:38




io losto vedendo

con la mia fidanzata
 
Top
26 replies since 30/12/2007, 20:33   8639 views
  Share