Dvd Disney non disponibili a noleggio, almeno non prima che passi in tv il film..

« Older   Newer »
  Share  
^Pikapi^
view post Posted on 1/12/2007, 18:40




Oggi ho scoperto per puro caso che la Disney -spero solo in Italia, ma dubito.. -_-- ha una bella abitudine. Che sarebbe quella di fare uscire il dvd di un dato film, solo dopo l'uscita alla tv.
L'ho scoperto per caso, perchè volevo vedermi il dvd dei Robinson, uscito da un po', ma che mi ero persa al cinema..
Sono andata per noleggiarlo, la risposta che mi è stata data, è la seguente:
"La Disney spesso non fa le edizioni a noleggio dei dvd che escono. Prendi per esempio High School Musical (sempre Disney). Mi è arrivato pochi giorni fa il dvd a noleggio, solo DOPO che è stato trasmesso in tv (sui canali normali, non quelli satellitari... =__=)."

La considerazione che faccio, è la seguente. Certo che la Disney cerca di guadagnarci davvero da ogni lato! E' incredibile!
Diversa sorte tocca invece ai Pirati dei Caraibi - Ai Confini dei Mondo, regolarmente in dvd, ma anche noleggiabile..

:( Purtroppo i Robinson dovranno aspettare, ma la cosa non mi va tanto giù... Che ne pensate? Lo sapevate già?
:75em1.gif:
 
Top
Crazy°July
view post Posted on 1/12/2007, 22:09




Io ne avevo sentito parlare ma non ne avevo mai avuto la certezza! cioè non ho mai avuto l'occasione (come hai avuto tu, ad esempio di dover noleggiare un film Disney) quindi non ci facevo caso! cmq sn d'accordo con te, non è giusta sta cosa!! :62nx8.gif:
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 13:57

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


ùù

Che tristezza.

Io non noleggio mai nulla, perché mi piace molto avere la mia bacheca piena di VHS e DVD da guardarmi con tutto comodo, ma tutto ciò mi sembra un po' eccessivo.

Siamo noi che siamo troppo sognatrici, Pika, e non ci facciamo abbagliare dal Dio Denaro.

Walt, aiutaci tu!
 
Top
Jey Gi
view post Posted on 30/7/2009, 12:42




Teoricamente in televisione li hanno già fatti! Quando ero piccola (più o meno era il '96) su Rai Due trasmettevano i film della Disney! Che non li facciano su Italia Uno, questo è un altro paio di maniche. Ma in TV la Disney ci è andata già!
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 30/7/2009, 13:09




CITAZIONE (Jey Gi @ 30/7/2009, 13:42)
Teoricamente in televisione li hanno già fatti! Quando ero piccola (più o meno era il '96) su Rai Due trasmettevano i film della Disney! Che non li facciano su Italia Uno, questo è un altro paio di maniche. Ma in TV la Disney ci è andata già!

No, qui non si sta mettendo in discussione il fatto che in tv i film della Disney non ci vanno... Sì, da tempi immemori la Disney è sulla tv! E' stato Walt Disney in persona a cimentarsi per primo e a riporre fiducia in quella "scatola di cartone" che allora era sconosciuta.

Il discorso qui è che i DVD della Disney, al contrario di tutti gli altri, finchè non passano in tv non li noleggiano nei negozi! Sono solo reperibili nei negozi dove devi obbligatoriamente comprarli... -___-
 
Top
God Wears Gucci™
view post Posted on 18/8/2009, 12:47




meno male che io non noleggio mai film o meglio ora non lo faccio più da non so quanti anni, però non mi sembra una cosa giusta!! cattiviiiiiii >.<
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 28/8/2009, 18:47




CITAZIONE (God Wears Gucci™ @ 18/8/2009, 13:47)
meno male che io non noleggio mai film o meglio ora non lo faccio più da non so quanti anni, però non mi sembra una cosa giusta!! cattiviiiiiii >.<

Io lo faccio quando, per necessità, il mio portafogli piange e nessuno può prestarmi l'adorato DVD! :sisi:
 
Top
Clau99
view post Posted on 10/9/2009, 14:20




CITAZIONE (Crazy°July @ 1/12/2007, 23:09)
Io ne avevo sentito parlare ma non ne avevo mai avuto la certezza! cioè non ho mai avuto l'occasione (come hai avuto tu, ad esempio di dover noleggiare un film Disney) quindi non ci facevo caso! cmq sn d'accordo con te, non è giusta sta cosa!! :62nx8.gif:

image image
 
Top
~ Monica ~
view post Posted on 10/9/2009, 15:10




Purtroppo la Disney diventa sempre meno la cara Disney di cui ci siamo innamorati...sta diventando una società per fare soldi..e che tutto nacque da un topo sta per essere dimenticato... :sigh:
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 10/9/2009, 18:02




CITAZIONE (~ Monica ~ @ 10/9/2009, 16:10)
Purtroppo la Disney diventa sempre meno la cara Disney di cui ci siamo innamorati...sta diventando una società per fare soldi..e che tutto nacque da un topo sta per essere dimenticato... :sigh:

Che sia una società per fare (anche) soldi, è per forza così.
Ciò che bisogna capire è se questa è diventata la priorità in casa Disney! E ti dico... secondo me la Disney è piena di persone con mille sogni, tanti buoni propositi e idee che puntano a mantenere la linea che partì proprio dal piccolo Mickey Mouse! L'unico problema è che si trovano a "cozzare" con il mondo reale, che ha bisogno di solidità e meno di sogni e progetti.
Ma in fondo è così per tutto! (e perdonatemi l'OT!)
 
Top
9 replies since 1/12/2007, 18:40   310 views
  Share