Le bambole di Enchanted – Come d’incanto

« Older   Newer »
  Share  
^Pikapi^
view post Posted on 23/12/2007, 12:49




Giselle, la protagonista di Come d’incanto (Enchanted nella versione originale), è stata trasformata in una bambola. Tranquilli: l’incantesimo non è opera della malvagia Regina Narissa ma della Mattel, che fa così un regalo a tutte le bambine che amano Giselle.

image

Nel film Giselle, principessa a cartoni animati di un regno incantato, viene trasformata da Narissa in una ragazza in carne e ossa (interpretata da Amy Adams) che dovrà cavarsela nella caotica New York. Ci sono due bambole dedicate a Giselle con due diversi outfit tratti dal film Come d’incanto: la prima indossa l’abito rosa sfoggiato da Giselle nella prima parte della pellicola; la seconda (la potete vedere dopo il salto) indossa un abito da sposa per un matrimonio da favola.

Una curiosità: la Disney ha deciso di non includere Giselle nella sua serie di Principesse Disney quando ha scoperto che avrebbe dovuto pagare a Amy Adams i diritti per lo sfruttamento della sua immagine per il resto della sua vita.

image
image


 
Top
Crazy°July
view post Posted on 23/12/2007, 12:51




WOW XD :22oy2.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 20:02
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
Una curiosità: la Disney ha deciso di non includere Giselle nella sua serie di Principesse Disney quando ha scoperto che avrebbe dovuto pagare a Amy Adams i diritti per lo sfruttamento della sua immagine per il resto della sua vita.

Però avrebbero potuto includere la Giselle della versine cartone animato tra le principesse Disney, in quanto i diritti immagine di quest'ultima appartengono interamente a Disney. Forse, però, anche se il mio ragionamento risultasse legittimo, questo, costituirebbe una procedura non troppo rigorosa sia dal punto di vista morale che legale.
 
Web  Top
Roxy-94
view post Posted on 31/12/2007, 18:43




Wow sn bellx le bambole...!!!le vojo!!!^^
 
Top
tuty86
view post Posted on 12/1/2008, 14:25




ragazzi sono disperata non riesco a trovare al bambola di giselle da nessuna parte.......qlc sa dove si può trovare?risppppppppppp
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 13/1/2008, 12:47




Anche se ho visto che hai postato nell'altro topic, aiuto, ti rispondo qui.
Io l'ho vista di recente in un Disney Store!
 
Top
Eclair
view post Posted on 4/2/2008, 14:10




A dir la verità non mi piace come hanno riprodotto Giselle in bambola!Specialmente la prima!Sono d'accordo per il fatto che potevano includere Giselle tra le principesse!U.U
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 17:07
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Quoto integralmente il tuo post!
 
Web  Top
va86le
view post Posted on 3/12/2011, 18:30




ragazzi mia nipote vuole assolutamente Giselle ma dove la trovo???potete darmi una mano??? grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 18:59
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


Benvenuto/a! :)
Ti consiglio di presentarti nella sezione apposita prima di postare. ;)
Comunque ti rispondo volentieri: :ok:

Purtroppo è quasi introvabile sia in vendita nei negozi delle grandi città, sia in internet, però, l'ho trovata in Amazon.com (quindi compri dall'estero e dovrà superare anche la dogana e tutte quelle cose burocratiche! xD).
Spero di esserti stato di utilità,

JB
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 4/12/2011, 12:19




@Jack Skeletron: Non lo sei stato ! xD No scherzo

No tutto sommatto ha ragione, però io so che se lo chiedi ad un disney store, forse se la prenoti la trovi !


Sonny XD :love:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 16:08
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (sonnyXD @ 4/12/2011, 12:19) 
@Jack Skeletron: Non lo sei stato ! xD No scherzo

Beh... io l'impegno ce l'ho messo! xDD
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 14/12/2011, 17:31




@Jack Black Skeetron: Ahahahah, non ,lo sei stato per me, non quanto mi aiuti XD scherzo, comunque quoto quello che ho detto e QUOTO CON GRANDE STIMA IL MIO MESSAGGIO<3!

 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 19:42
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


Ahahah! ^^
 
Top
17 replies since 23/12/2007, 12:49   1025 views
  Share