Wall-e in DVD

« Older   Newer »
  Share  
_Diane_
view post Posted on 20/8/2008, 20:53




Wall-e arriva in DVD nelle case americane


Image Hosted by ImageShack.us
La Walt Disney Home Entertainment ha annunciato per il 18 Novembre 2008 in America l'uscita dell'attesissimo DVD e Blu-ray del film Wall-e, che ha letteralmente sbancato i botteghini USA e che presto vedremo anche qui in Italia.

Per approfondimenti sul film Wall-e, visita questa sezione del forum.


La versione blu-ray dovrebbe avere due dischi, il primo con i contenuti speciali e la presentazione (approfondimenti), mentre il secondo con il film.
Maggiori dettagli riguardo ai contenuti speciali ed altro sarannò forniti il 22 Agosto.

Ovviamente per ora non mi sbilancio a dire una possibile data dell'uscita italiana del DVD, però potrebbe essere che facciano in tempo a piazzarlo sotto l'albero o nella calza della befana... Impossibile, ovviamnte!
:popcorn:



Tratto in parte da Qui.
 
Top
_Diane_
view post Posted on 2/1/2009, 20:43




Secondo nuove fonti in Italia il dvd di WALL.E uscirà l'11 Febbraio prossimo!
Speriamo che quella data arrivi presto e che nel frattempo trovi un ragazzo che me lo regali per S.Valentino... :lol:
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 20:47
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Che approfittatrice! XD Comunque penso proprio lo comprerò anch'io! Wall-E è davvero un film imperdibile! ^^
 
Web  Top
_Diane_
view post Posted on 2/1/2009, 20:49




CITAZIONE (Everett D. @ 2/1/2009, 20:47)
Che approfittatrice! XD Comunque penso proprio lo comprerò anch'io! Wall-E è davvero un film imperdibile! ^^

Io sembro tutta carina, brava e disponibile, ma in realtà sono malvagia e malefica più di... Malefica! :sisi:

Comunque in qualunque modo, dovrò averlo per forza anch'io, ovviamente!
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 21:35
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
Io sembro tutta carina, brava e disponibile, ma in realtà sono malvagia e malefica più di... Malefica!

Quando fa così mi fa paura...
SPOILER (click to view)
XD ... o no?
 
Web  Top
4 replies since 20/8/2008, 20:53   4164 views
  Share