Qual'è il prossimo dvd della Disney che avete intenzione di acquistare?

« Older   Newer »
  Share  
_Diane_
view post Posted on 26/9/2008, 17:19




Come da topic...

Qual'è il prossimo dvd della Disney che avete intenzione di acquistare? Il desiderio attuale dei vostri sogni che (forse) prima o poi diverrà realtà?

Mettete da parte qualche eurino, e diteci qui quale sarà il vostro prossimo acquisto in dvd!



Io avrei intenzione di comprarmi Fantasia!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 16:52
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Nonostante ce l'abbia in cassetta, ho comprato l'altro giorno il dvd di Fantasia 2000!! E' stupendo!! Tra poco prenderò anche Fantasia!
 
Web  Top
Vani 4ever
view post Posted on 26/1/2009, 18:26




Credo.........................Bolt oppure........Kung fu panda.........
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 19:44
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
Kung fu panda

Non si deve dire ai fan della Disney che sei indecisa sull'acquisto di due DVD che sono stati prodotti uno dalla DISNEY e l'altro dalla Dreamworks !!! Mordiamo, sai? XD
 
Web  Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 10/2/2009, 19:12




ahahaha!! XD

Io circa un mese fa ho acquistato La Sirenetta edizione speciale un disco. Se non errro dovrebbero rimettere in commercio l'edizione a due dischi di Biancaneve, quindi sarà uno dei miei prossimi acquisti ;)
Ma prima di tutto vorrei rivere film dei quali non mi ricordo nulla o quasi, e film dell'era d'oro della Disney ('89-'99)
Ho già Hercules, Mulan, Il re leone, Aladdin e la Sirenetta..
Pocahontas me lo sconsigliano, quindi è probabile che acquisterò Il Gobbo di Notre Dame..
QUINDI XD
Faccio una top four:
1) Il Gobbo di Notre Dame
2) Biancaneve e i sette nani
3) La Bella Addormentata nel Bosco
4) Red e Toby

Perdonate la mia eccessiva loquacità ^^'
 
Top
_Diane_
view post Posted on 9/4/2009, 11:22




E' uscita l'edizione speciale di PINOCCHIO gente! *w*
Correte a comprarlo, se potete! :sisi: Io lo farò prossimamente, spero...
Anche se in VHS ce l'ho, e l'adoro così.
Vedrò!
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 10/4/2009, 18:55




Io l'ho presa ieri!
D'altronde l'unica VHS che mi è rimasta è quella de La Carica dei 101 :cry: (tra l'altro il film che nella mia infanzia ho rivisto più volte!!..scherzi del destino..)
Dall'ultima volta che ho scritto ho acquistato Il Gobbo di Notre Dame, Pocahontas (il dvd "musicale"), La Bella Addormentata nel Bosco, Pinocchio...nient'altro, mi sembra.
Sono riuscita a convincere mia nonna a prendermi un dvd...Non so se le chiderò Dumbo (Big Top Edition) o Lilli e il Vagabondo :rolleyes:
 
Top
_Diane_
view post Posted on 10/4/2009, 21:58




CITAZIONE (Sabaku No Carol~ @ 10/4/2009, 19:55)
D'altronde l'unica VHS che mi è rimasta è quella de La Carica dei 101 :cry: (tra l'altro il film che nella mia infanzia ho rivisto più volte!!..scherzi del destino..)

Gli scherzi del destino... XD
Eppoi sai, forse è meglio che tieni la cassetta alla quale sei affezionata e sulla quale hai passato ore felici! Io ho recentemente acquistato in DVD "Le Follie dell'Imperatore" che avrò visto 20897893495823049volte in VHS e... sono rimasta un po' delusa!
Delusa da come è bella la versione in DVD, pemntre io mi ero affezionata ai bei colori smorti della mia cassettina.. :sigh:

Questione di punti di vista! :sisi:

CITAZIONE (Sabaku No Carol~ @ 10/4/2009, 19:55)
Sono riuscita a convincere mia nonna a prendermi un dvd...Non so se le chiderò Dumbo (Big Top Edition) o Lilli e il Vagabondo :rolleyes:

:felice: Che nonna amorevole! Io però le chiederei Dumbo, fossi in te...
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 10/4/2009, 22:02




Temo però che Lilli vada fuori catalogo prima di Dumbo! :sad:

Comunque, se è permesso, vorrei fare un piccolo OT...
I Disney Blu-Ray sono tanto più "potenti" per quanto riguarda l'immagine dei Disney DVD?
 
Top
_Diane_
view post Posted on 10/4/2009, 22:07




CITAZIONE (Sabaku No Carol~ @ 10/4/2009, 23:02)
Temo però che Lilli vada fuori catalogo prima di Dumbo! :sad:

Sì, in effetti penso di sì... Mannaggia.
Mannaggia alla Disney e alle sue regole per tirare su più soldi possibili, e mettere in vendita DVD a periodi! :sbonk:
CITAZIONE (Sabaku No Carol~ @ 10/4/2009, 23:02)
Comunque, se è permesso, vorrei fare un piccolo OT...
I Disney Blu-Ray sono tanto più "potenti" per quanto riguarda l'immagine dei Disney DVD?

Non ho capito la domanda, penso! XD
Se intendi che "i Disney Blu-ray si stanno diffondendo.. Io penso che ancora il prezzo dia troppo alto e poco accessibile, se non a pochi fortunelli!
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 10/4/2009, 22:27




Volevo sapere se i Blu-Ray sul piano grafico sono molto più promettenti dei dvd...
Io sinceramente ritengo che, per quanto riguarda la qualità dell'immagine, alcuni dvd siano quasi perfetti...
 
Top
_Diane_
view post Posted on 10/4/2009, 22:51




CITAZIONE (Sabaku No Carol~ @ 10/4/2009, 23:27)
Volevo sapere se i Blu-Ray sul piano grafico sono molto più promettenti dei dvd...
Io sinceramente ritengo che, per quanto riguarda la qualità dell'immagine, alcuni dvd siano quasi perfetti...

Io non sono molto sapiente in materia e anzi, però ho constatato che il blu-ray ha una definizione come colori impressionante anche rispetto ai favolosi DVD! Poi dipende molto dallo schermo della tv com'è... Se è adatto o meno alla visione del Blu-ray è uno spettacolo! :sisi:
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 10/4/2009, 23:02




Per ora rimango fedele ai DVD..Naturalmente non credo che ricomprerò tutti i film Disney in Blu-Ray se li ho già in dvd...Secondo te sbaglio?
PS: Speriamo solo che i DVD durino ancora un altro po'! La dura legge della tecnologia...La mi adorata PS2.. :cry:
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 23:28
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
I Disney Blu-Ray sono tanto più "potenti" per quanto riguarda l'immagine dei Disney DVD?

Il supporto ottico denominato "Blu-Ray", realizzato da Sony nel 2002, ha, indubbiamente, delle potenzialità enormi. Uno dei primissimi vantaggi è lo spazio mnemonico, che può supportare sino a 54GB di dati organizzati su due strati del supporto, cosa che, evidentemente, permette la presenza di filmati qualitativamente più validi/pesanti che vengono codificati in MPEG-4 AVC o VC-1. Su un disco Blu-Ray è poi possibile realizzare degli applicativi in Java che possono essere eseguiti da qualsiasi lettore domestico e lo stesso disco è molto più resistente (rispetto ad un dvd) alle azioni di deteriorametno temporale e fisico (sbalzi di calore, impatti).

(Questi sono solo alcuni vantaggi tecnici esposti moolto sinteticamente, se vuoi magiori info basta chiedere! ^^)
 
Web  Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 11/4/2009, 17:53




Sigh! Spero solo che il dvd non ci lasci presto... Devono ancora essere ri-editate le platinum di Biancaneve, La Bella e la Bestia, Il Re Leone (che comprerò SOLO se presenterà il doppiaggio "normale" di Tmion e Pumbaa)...e a marzo 2010 dovrebbe uscire la due dischi di Fantasia!

PS: Ora ho anche Dumbo :P
 
Top
29 replies since 26/9/2008, 17:19   326 views
  Share