Gadget Disney vari plush e spille, devo liberare degli armadi..

« Older   Newer »
  Share  
maxrebo
view post Posted on 15/10/2008, 10:00




Ciao a tutti, sto sgombrando degli armadi e vorrei vendere una parte della mia collezione DIsney, qualcuno è interessato? Sono tutti nuovi mai usati

Spille Disney:
SPOILER (click to view)
image
image


Plush e pupazzetti:
SPOILER (click to view)
image
image
image


potete contattarmi via mail shop chiocciola maxrebo.org

Edited by Everett D. - 15/10/2008, 21:16
 
Top
_Diane_
view post Posted on 15/10/2008, 15:29




L'immagine è troppo pesante per la pagina, ridimensionala oppure dovrò farlo io! Comunque è regola presentarsi prima di partecipare al forum, o solo postare. In particolare, ci tengo a precisare che questo non è un sito tipo "E-bay", ma un punto di ritrovo solo e ai fini di parlare di Disney!
Grazie!
 
Top
maxrebo
view post Posted on 15/10/2008, 19:05




Ciao
hai ragione, e ovviamente so che esiste Ebay, ma ho pensato fosse meglio postare un annuncio qui visibile ad altri fan con i quali eventualemtne posso fare anche degli scambi,

Per la foto capisco che sia pesante, l'alterntativa era farne tante piccole, ma alla fine non pesano uguale nel computo totale?
se rimpicciolisco questa non si vedono bene le spille poi...che mi consigli?

Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 20:18
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Allora, ho messo le tue immagini all'interno di 2 spoiler, affinchè chi è interessato possa visionare le immagini con un semplice click e, al contempo non sformino la pagina. Comunque nel nostro regolamento non è presente alcuna regola contro questo tipo di topic, perciò affrettati a presentarti nella sezione "benvenuti" e, se Diane acconsente, dovrebbe essere tutto ok!
 
Web  Top
_Diane_
view post Posted on 15/10/2008, 21:46




Certo, non ci sono problemi se volete fare scambi (riguardanti cose Disney), però fino ad ora non sono state proposte cose di questo genere... Che non sono vietate, però non è solo al fine di vendere qualcosa che mi piacerebbe che le persone frequentassero il forum, tutto qui! ^^
 
Top
4 replies since 15/10/2008, 10:00   264 views
  Share