Astral; Artfolio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2009, 19:07
Avatar

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


image
Sei appassionato di grafica o di fanfiction di Harry Potter, di Twilight o originali?

Ti serve un nuovo set?
Nelle sezioni grafiche potrai trovarne di già pronti divisi per tematiche o potrai farne richiesta!

Ci sono sezioni per le valutazioni dei forum e per le richieste grafiche per risistemarli se la grafica non vi soddisfa!

Nel Fortino potrete trovare link utili per la grafica e materiale per i vostri lavori!

In più una sezione dedicata al mondo della Rowling e una ai romanzi della Meyer, i due principali fandom su cui scrivo.

Una sezione dedicata alla mia longfiction "Insane ties" , una Nc17 ambientata al tempo dei Malandrini, con tanti personaggi nuovi e vecchi, con ship un pò particolari.

La sezione"Daily mirror" con i miei articoli e una sezione con topic dedicati a siti e forum, libri che consiglio

image.




Richieste grafiche Valutazioni
Gallery con lavori finiti Codici html
Fanfiction[Twilight-HP-Original] Spin-off
Materiale grafico

 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 19:35
Avatar

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


up
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2010, 18:36
Avatar

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


up
 
Web  Top
2 replies since 29/6/2009, 19:07   149 views
  Share