Il K-way Disney - per andare in giro con Biancaneve

« Older   Newer »
  Share  
_Diane_
view post Posted on 11/9/2009, 17:34




Il K-way Disney
per andare in giro con Biancaneve

image
Andare in giro con Biancaneve. Ora si può, con la giacca k-way Disney. Leggerissima con cuciture termosaldate che protegge dal vento autunnale, e dalla pioggia grazie alla particolare tecnologia waterproof. Inoltre la giacca è anche traspirabile, dettaglio da non sottovalutare durante i viaggi o le passeggiate all'aperto.

Un comodo riparo dal freddo da tenere sempre a portata di mano perché il k-way si racchiude all'interno della tasca, grazie alla douple-zip. L'utile unito alla bellezza dei personaggi della Fiaba "Biancaneve e i sette Nani". Una collezione imperdibile, interamente dedicata ai bambini ma anche ai grandi che non hanno mai smesso di sognare.

La linea K-way by Disney Consumer Products propone diversi modelli colorati dedicati alla Principessa Biancaneve, Cucciolo e la strega Grimilde.

Prezzo al pubblico - Giacca Biancaneve da bambino: 140 euro

http://www.affaritaliani.it/cronache/il_k-...sney110909.html

Niente di economico, però... XD
Ho trovato il link, e pareva interessante!
 
Top
Jey Gi
view post Posted on 11/9/2009, 21:00




Oddio che carino! *_______*
Ricordo che da piccina avevo un impermeabile rosa con Cenerentola!
 
Top
_Diane_
view post Posted on 11/9/2009, 21:04




CITAZIONE (Jey Gi @ 11/9/2009, 22:00)
Oddio che carino! *_______*
Ricordo che da piccina avevo un impermeabile rosa con Cenerentola!

Daaaaaaaaavero? *__*
Magnifico, a dir poco! XD Io ricordo di avere una cosa simile, ma sicuramente non era delle principesse -.- Forse ci sarà stata Minnie... :chevvoi:

Comunque, lasciatemelo dire: da sempre le cose "Disney" tendono ad essere costose, ma negli ultimi tempi! Complice la crisi, qualsivoglia, ma al Disney Store posso comprare solo portachiavi, neanche penne!

Ho comprato recentemente una bellissima borsa rossa di Topolino in un negozio di borse qualsiasi, marcata Disney e non contraffatta.. L'ho pagata 10 euro. Mi pare un prezzo onesto...
 
Top
winry_chan
view post Posted on 11/9/2009, 21:35




si è vero...adesso si trovano parecchie cose che sono, non dico per niente costose, ma a un prezzo ragionevole!!^^
C'è il fidanzato di mia sorella che le ha comprato un sacco di pupazzi...quello di Bolt, Tigro, Pimpi, Minù, e tanti altri!! *ç* ha anche alcune borse che ogni tanto gli frego(ma questo deve rimanere un segreto) :shifty:
 
Top
_Diane_
view post Posted on 11/9/2009, 21:40




CITAZIONE (winry_chan @ 11/9/2009, 22:35)
ha anche alcune borse che ogni tanto gli frego(ma questo deve rimanere un segreto) :shifty:

Ma cieeeeeeerto! XD
*acqua in bocca*
 
Top
~ Monica ~
view post Posted on 12/9/2009, 14:00




Mah...è bellissimo per amor di Dio ma....€140,00 ??? mi prendo un cell nuovo xD
 
Top
hair`
view post Posted on 12/9/2009, 14:39




Uuu che tenero!
Io da piccola avevo un ombrellino trasparente con Ariel e i pesciolini.
Tutt'ora indosso la felpa con Brontolo ^^
 
Top
6 replies since 11/9/2009, 17:34   183 views
  Share