Me la fate una lista dei personaggi di Disneyland Paris??

« Older   Newer »
  Share  
GiuliaRnBLover
icon1  view post Posted on 23/9/2011, 00:16




Volevo tanto lavorare come personaggio a Disneyland Paris (dato che essendo italiana non potrei lavorare in un parco Disney americano)... Mi sono iscritta per i provini e mi hanno convocato!!! Devo dare risposta entro domenica 25... Me la fate una lista dei personaggi che sono a disposizione a Disneyland Paris?? Il problema è che io volevo fare Kim Possible perchè sono uguale a lei ma credo che non ci sia :(:(:(
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 19:05
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


Sinceramente non saprei la lista completa dei personaggi disney presenti in Disneyland Paris, ma, per poterti aiutare, ho cercato di firmare la petizione ma non ho trovato l'opzione per farlo! Mi puoi dire come si fa? :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 20:25
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Credo non sia importante, i personaggi di Disney Channel piacciono molto perciò sono certo che se sei uguale a Kim sapranno apprezzare la tua somiglianza! ^^
 
Web  Top
GiuliaRnBLover
view post Posted on 23/9/2011, 20:40




@Jack Black in alto a destra nel sito della petizione basta che inserisci nome, cognome, email e codice postale e clicchi su "sign petition now!" e avrai firmato la petizione :) poi però riceverai un'email per verificare la tua firma :) grazie in anticipo!! ^.^

@Everett D. quindi tu pensi che dovrei presentarmi in ogni caso al provino?

Io vorrei presentarmi anche per fare più esperienza nel fare provini e acquistare più sicurezza, però penso che non sia giusto presentarmi per poi rifiutare se magari mi prendono per fare un personaggio che non voglio fare... Sono un po' confusa anche perchè il termine di scadenza è a breve :S
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 21:12
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


Fatto! ^^

Comunque anch'io sono dello stesso avviso di Everett, quindi... vacci lo stesso! Poi se ti vogliono prendere per un altro personaggio che non vuoi fare, dì che non te la senti, anche se non credo, visto che davvero assomigli moltissimo a Kim Possible! :)
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 19:18
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Ho firmato anch'io! ^^ Comunque ti conviene davvero tentare il provino, senz'altro non hai nulla da perdere, anzi! D'esperienze non si è mai sazi!

PS: Ah! Ti ho anche aggiunta su fb già che c'ero! ^^
 
Web  Top
GiuliaRnBLover
view post Posted on 27/9/2011, 14:31




grazie mille per le firme :D
@Everett D. ho visto xD ti ho accettato :)
comunque alla fine ho dovuto rifiutare :(... i prossimi provini dovrebbero essere a febbraio e conto di andarci per forza!! ma per adesso non ho potuto perchè ho riflettuto sul fatto che prima di partire devo sistemare delle situazioni della mia vita privata e dovrei farcela entro febbraio... poi, per quanto riguarda il fare esperienze, io avrei fatto il provino anche solo per esercitarmi nel fare provini e la cosa migliore di questo provino era che l'avrei dovuto affrontare in inglese, però se poi mi prendevano mica potevo rifiutare! avrei fatto una bruttissima figura e per giunta di fronte a tutti quelli che lavorano per Disneyland :S perciò non mi sembrava proprio il caso...
per il momento continuerò a combattere per realizzare il mio sogno facendomi conoscere sul web :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 15:26
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Redattore
Posts:
5,740

Status:


Oh beh, se questa opportunità ti si ripresenterà a Febbraio, momento a te emotivamente più propizio, hai senz'altro optato per la scelta migliore in assoluto! ^^
 
Web  Top
GiuliaRnBLover
view post Posted on 29/9/2011, 22:57




:) di certo non avrei mai voluto fare una brutta figura davanti a dei dipendenti della compagni Disney! ahah :) quindi ne riparleremo di questa mia ambizione :) ...in questo momento accetterei solo se mi offrissero l'occasione di realizzare il mio sogno di recitare come Kim per la Disney (è l'unica cosa che accetterei in qualsiasi momento della mia vita!)!! ...Per il resto Disneyland è sempre lì, perciò credo che possa aspettare un altro po' :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 18:39
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


Una sola cosa posso dire in questo caso: Good luck! ^^

Comunque facci sapere, in un modo o nell'altro, come andrà a Febbraio! :)
 
Top
GiuliaRnBLover
view post Posted on 30/9/2011, 23:56




thank you ^_^
vi farò sapere appena avrò novità! ;)
 
Top
10 replies since 23/9/2011, 00:16   626 views
  Share