Aggiornamenti film in uscita Disney e Pixar

« Older   Newer »
  Share  
PAPK96
view post Posted on 12/1/2012, 23:16




Ciao a tutti, oggi vi porto un po' di aggiornamenti per quanto riguarda film Disney e Pixar, date di uscita e immagini rivelate.
Buona lettura ^.^

il 14 settembre 2012 uscirà nelle sale americane il film pixar Nemo in 3D! Esatto, anche la Pixar ha ripreso un vecchio e famoso film per trasformarlo in un capolavoro a 3 dimensioni!

Il 22 giugno 2012 uscirà nelle sale americane il film Pixar Brave di Mark Andrews e Brenda Chapman, vi lascio la locandina:

295px-Brave_disney_510
Vi lascio anche il trailer:



Proseguiamo! :lol:

A presto uscirà anche la versione 3D de La Bella e la Bestia! Assieme ad essa anche un corto intitolatosi "Tangles Ever After" che parlerà del matrimonio tra Flynn e Rapunzel.
Vi lascio uno spezzone:



Poi poi poi... umhh a! La data per l'uscita del sequel di Monster & Co. è fissata per ora al giorno 21 giugno 2013 nelle sale americane, sarà diretto da Dan Scanlon.. vi lascio con un immagine di Mike e Sulley nel film:

300px-Foto



Uscirà anche nel 2013 (precisamente, per ora, il 27 novembre 2013) il film senza titolo de "Untitled Dinosaur Project", sarà diretto da Bob Peterson e Peter Sohn, vi lascio il logo del film:

282px-Dinosuarlogo2dfull



Inoltre anche un altro film senza titolo è in ebollizione negli studi Pixar: "Inside the Human Mind Project", la cui uscita sarebbe fissata per il 30 marzo 2014 (purtroppo), non sono ancora state rivelate immagini o altro.. vi terrò aggiornati.
Per questo momento è tutto da Disney News (LOL) vi lascio e alla prossima!
Saluti, PAPK96

 
Top
GIANLUPAP
view post Posted on 13/1/2012, 15:46




Grazie delle info.Peccato che la Pixar non continui il progetto di Toy Story e di Cars che sono i miei film della Pixar preferiti.Brave non mi ispira...
Ma come fai a sapere tutte queste info?
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:20
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


Sembrerebbe che il pentolone della Disney stia per scoppiare da quanti progetti cinematografici cuociono al suo interno! xD

Escludendo le mie innocue battute di spirito, posso dire che questi progetti siano molto interessanti a mio avviso (sopratutto per quelli "senza un nome preciso" e per il sequel Moster & Co! :))...

Aspetto solo che escano al cinema per potermeli gustare in tutto il loro (speriamo) splendore! ^_^
 
Top
PAPK96
view post Posted on 13/1/2012, 17:50




CITAZIONE
Brave non mi ispira...
Ma come fai a sapere tutte queste info?

Be, Brave a mio avviso non avrà così tanto successo...poi è da vedere!
Per quanto riguarda i miei "informatori"... io prendo le news da vari siti come il Pixar Blog, il sito ufficiale Pixar, Disney e YouTube :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 18:20
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (PAPK96 @ 13/1/2012, 17:50) 
CITAZIONE
Brave non mi ispira...
Ma come fai a sapere tutte queste info?

Be, Brave a mio avviso non avrà così tanto successo...poi è da vedere!

Uhm... anche io sono del vostro stesso parere! :)

CITAZIONE (PAPK96 @ 13/1/2012, 17:50) 
Per quanto riguarda i miei "informatori"... io prendo le news da vari siti come il Pixar Blog, il sito ufficiale Pixar, Disney e YouTube :D

Noi Disneyani siamo super-organizzati ed informati, eh! xD (E ci mancherebbe...)
 
Top
PAPK96
view post Posted on 13/1/2012, 20:20




CITAZIONE
Noi Disneyani siamo super-organizzati ed informati, eh! xD (E ci mancherebbe...)

Jack: Hai pienamente ragione :lol:

 
Top
*R o u g e*
view post Posted on 14/1/2012, 10:35




Uh, tra questi mi interessa di più il sequel di Monster & Co, invece so già che "Untitled Dinosaur Project" sarà noioso, insomma il parere è personale, ho sempre odiato i film con i dinosauri >__>
"Brave" mi ispira, boh :3
Fra anni luce li vedremo, quindi non ci fissiamo è__è
 
Top
PAPK96
view post Posted on 14/1/2012, 11:29




CITAZIONE
so già che "Untitled Dinosaur Project" sarà noioso, insomma il parere è personale, ho sempre odiato i film con i dinosauri >__>

Questa volta non posso quotarti xD Secondo me saranno belli i due film senza nome, bisogna contare che usciranno tra due anni quindi le tecnologie disponibili alla Pixar si evolveranno con loro :lol:
CITAZIONE
Fra anni luce li vedremo, quindi non ci fissiamo è__è

Brave esce a giugno °_°, il sequel tra un anno e poi si arrivano gli luce...
 
Top
*R o u g e*
view post Posted on 14/1/2012, 11:40




Si ma noi italiani non siamo cagati da nessuno >.>
 
Top
PAPK96
view post Posted on 14/1/2012, 13:06




Contando che Brave esce a giugno in America, si potrebbe ipotizzare un uscita in Italia per settembre/ottobre!
 
Top
*R o u g e*
view post Posted on 14/1/2012, 14:15




Di quel film è da anni che se ne parla, quindi è ovvio che dovrà uscire fra un po' .-.
 
Top
PAPK96
view post Posted on 14/1/2012, 15:13




La data è già ufficiale in America!
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 18:11
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


Io, personalmente, conto molto sul progetto dei dinosauri e spero vivamente che sia bello quanto il film "Dinosauri (2000)" che a quel tempo (e tutt'ora), mi piacque tantissimo... :D
 
Top
PAPK96
view post Posted on 15/1/2012, 13:53




Si, troppo bello! :lol:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 17:51
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
Moderatore
Posts:
7,011

Status:


E la grafica non era niente male oltretutto (e la storia una meraviglia)! :D
Tutt'ora supera ancora alcuni film per quanto riguarda gli effetti speciali... :)
 
Top
26 replies since 12/1/2012, 23:16   313 views
  Share