VHS e DVD, Quanti, in media?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2007, 21:16

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Ok, ho 17 anni suonati, ma i miei cari genitori mi hanno fatta crescere (ci hanno fatte crescere, io e mia sorella) guardando i Film Disney e comperandoci sempre (ultimamente quasi sempre) le videocassette Disney... Ne ho circa una cinquantina, credo, e oltre a Pomi d'Ottone e Manici di Scopa e gli ultimi film Pixar (io tifo per il vecchio matita e colore 2D) credo di averli quasi tutti...

Tra le mie amiche (ebbene sì! :03bz4.gif: ) io sono quella con la collezione di VHS Disney più numerosa! Pensate che quando vengono a casa mia e guarano lo scaffale "Disney" (l'avevo detto, o no, che sono una psicopatica?) sbiancano e mi dicono: "Ma quante ne hai!"

Voi? Quante VHS o DVD avete?
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 27/7/2007, 21:21




BHè... allora...Umh
difficile, visto, che come già detto in altri topic, lo spazio riservato alle VHS in casa mia è, come dire..mmmm°°
Incasinatissimoooooooooooo
Ci sono cassette Disney parecchio vecchie, sepolte da altrettanteeeeXDXD
facendo una stima, direi
bho, non tante, visto che sì, io da piccola guardavo tutti i film disney, ma in tv, La maggior parte delle volte costringevo io i miei a comprarle!
I dvd, sono messi meglio, ne ho abbastanza della Disney, tra cui il mio preferito, Il pianeta del tesorooo!**"

 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 21:31

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Il mio film preferito, invece, è senza dubbio Aladdin, seguito poi dal Re Leone...

Il Pianeta del Tesoro!
Non me l'hanno mai fatto vedere! ç.ç
Io (che sono sempre al verde) supplico sempre i miei di comperarlo ma poi... Hai presente la faccia tipo: "Ma hai 17 anni! Smettila di guardare i Cartoni!"... quindi poi passa la voglia!

Basta, ho deciso, devo comperare il DVD!

Poi recentemete ho anche comperato il DVD de "La Spada nella Roccia" (perchè la cassetta era sparita... sigh), e sai una cosa?
Ho riscoperto quel film.
Insomma, quando una è piccola molte cose sfuggono, davvero!

Comunque sto andando OT, sorry! ^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 15:17
Avatar

Super Disney Lover

Group:
Disneymaniaco
Posts:
1,577

Status:


Bè guarda non lo so!!!!!!!!!! nn li ho mai contati, ne ho un'infinità anche io!!!!!!!!!!! a me piacciono tutti ma uktimamente il mio preferito è PETER PAN!!!!!!!!!!! adoro questa storia!!!!!!!!
 
Web  Top
*+Corny+*
view post Posted on 28/7/2007, 16:09




Io ne ho abbastanza..Bè ma non tantissimi; dato che le mie risorse economiche non sono tante!XDComunque adoro Peter Pan!!!!
SPOILER (click to view)
Trilli 4ever!^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 18:00

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


A me del film di Peter Pan piace Uncino! :D

>Mi piace anche nel libro, non so perchè... Per me lui ha un fascino tutto suo. ^^
 
Top
Eclair
view post Posted on 6/4/2008, 11:18




Beh,le VHS sono parecchie, image ma non le ho mai contate,XD meno sono i DVD,i miei non vogliono spendere altro...XD Comunque la videocassetta che ora sto guardando spesso è "Gli aristogatti" image
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 6/4/2008, 11:40




CITAZIONE (Eclair @ 6/4/2008, 12:18)
Beh,le VHS sono parecchie, image ma non le ho mai contate,XD meno sono i DVD,i miei non vogliono spendere altro...XD Comunque la videocassetta che ora sto guardando spesso è "Gli aristogatti" image

Devo dire io avevo una certa diffidenza con i dvd all'inizio... Quindi non mi piaceva l'idea di comprarli: ero affezionata alle mie cassette. Poi, non so come, ho cominciato ad apprezzarli, sia per il fatto che hanno numerosi contenuti speciali anche nelle versioni ad un solo dvd, sia perchè ora posso gustarmi i film Disney in lingua originale, non solo in italiano! In inglese hanno un fascino, che in italiano perdono... Provare, per credere!
(Mi piacerebbe vedere Biancaneve in lingua originale... sniff..)
 
Top
»__~Phoebe
view post Posted on 28/4/2008, 16:27




ho tantissime videocassette,alcune haimè si sono disperse,mentre altre sono sopravvissute,i dvd ne ho molti di meno
 
Top
very victorio
view post Posted on 1/7/2008, 19:48




penso di arrivare a una cinquantina anche io...comunque il mio film preferito è Hercules, anche se Alice nel Paese delle Meraviglie gli tiene dietro...E comunque io di anni ne ho ben 19: infantilismo cronico, e ne vado fiero...

ah, non mi sono amai presentato: Very Victorio, cresciuto a pane e disney...ogni tanto ho un revival nostalgico tipo peter pan
 
Top
VenomousKiss
view post Posted on 26/9/2008, 09:47




Io ho tutte le VHS sicuramente fino a Monsters,se non più in là,ogni Natale i miei genitori,nonni o zio mi regalavano la VHS,era un rito!
Inoltre ho anche i film..anche se non tutti..
In dvd ho Il Pianeta del Tesoro...è consumato praticamente! Lo adoro!
E anche Nemo *___*
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 26/9/2008, 17:16




CITAZIONE (VenomousKiss @ 26/9/2008, 10:47)
Io ho tutte le VHS sicuramente fino a Monsters,se non più in là,ogni Natale i miei genitori,nonni o zio mi regalavano la VHS,era un rito!
Inoltre ho anche i film..anche se non tutti..
In dvd ho Il Pianeta del Tesoro...è consumato praticamente! Lo adoro!
E anche Nemo *___*

T-tutte le VHS??? :love: :love:
Se venissi a casa tua, farei razzia! :ahah:
Magari mi avessero regalato, almeno ogni tanto, qualche VHS da piccola... Ne avevo giusto 5 o 6 della Disney, tra cui Biancaneve e un cortometraggio con Pippo Paperino e Topolino! :nono:

Evvabbè... Mi sto rifacendo ora comprando tutti quelli che non avevo all'epoca!
 
Top
VenomousKiss
view post Posted on 30/9/2008, 09:46




Eh si ogni Natale c'era la VHS di rito XD
 
Top
Jey Gi
view post Posted on 30/7/2009, 12:33




Io ne ho solo 18 WHS e 5 DVD e me ne vergogno tanto... ma prometto che quando avrò una casa tutta mia comprerò tutti i Classici Disney! :orizzonte:
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 30/7/2009, 12:40




CITAZIONE (Jey Gi @ 30/7/2009, 13:33)
Io ne ho solo 18 WHS e 5 DVD e me ne vergogno tanto... ma prometto che quando avrò una casa tutta mia comprerò tutti i Classici Disney! :orizzonte:

XD Quando avrò anche io una casa tutta mia, sarà così piena di robe -soprattutto Disney- che sarà difficile riuscire ad entrarci! :mickey:
Non ti preoccupare, i DVD e le VHS si assumulano col tempo... E poi non è che solo il numero di gadgets ecc fa il vero appasisonato! :occhiolino:
 
Top
14 replies since 27/7/2007, 21:16   353 views
  Share