Disney Store, ci siete mai stati?

« Older   Newer »
  Share  
^Pikapi^
icon6  view post Posted on 9/8/2007, 14:25




Avete mai messo piede in un Disney Store?
Spero proprio di sì... perchè è-è-è-è-è...
...
...
...
...
...
Supermagnifico! :iconeekup2.gif:
:wub:
Essere circondati da una marea di roba Disney, peluche, tazze, teli mare, spille, giocattoli, cuscini, vestiti e chi più ne ha più ne metta, è manifico!
Ci passerei intere giornate!
:happiestcr8vb5.gif:
L'ultima volta che ci sono stata, volevo quasi perdermici dentro...
E voi? Raccontate, raccontate..
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 16:16

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Tesoro mio, stai parlando con una che, quando arriva a Oxford Street, in piena Londra, nella strada più super mega attrezzata del mondo in fatto di negozi, non li fila minimamente per arrivare al Disney Store a due piani che c'è in fondo alla strada!

Io AMO i Disney Store!

Ho comperato un bordello di completini intimi, tazze, peluches, portachiavi, CD e chi più ne ha più ne metta!

Poi sono così belli!
Tutto il pavimento è foderato di Moquette, alle pareti sono appesi poster, cartongessi e figure Disney (La mia preferita? Jafar che ripassa il copione dietro alla scenografia del film Aladdin!)
E poi... la musica! Tutto l'ambiente è impregnato delle più belle canzoni delle colonne sonore Disney, e ci sono adorabili salvadanai a forma di Lilly con il fiocco, borse di Campanellino, calze di Winnie the Pooh, e peluches immensi che ti guardano con i loro occhioni supplichevoli!

Io li adoro!

Se le mie amiche fanno i capricci per entrare da Accesorize io le faccio diventare matte per i Disney Store!

Ehm... quanto ho scritto! XD

Ora ti metto quella foto di Jafar, ok?

image



Allora, non è geniale! ^^
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 10/8/2007, 12:34




Semplicemente... :iconeekup2.gif: :iconeekup2.gif: :iconeekup2.gif: :iconeekup2.gif: :iconeekup2.gif: :iconeekup2.gif:
Che billo!! In centro a Londraaaaaaaaaaa argh!
Anche io!T__T :cry:
Che destino crudele :jfbq001660702027aol2.gif:
 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 18:20

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


:nosweatrb7.gif:

Sì, effettivamente Londra è molto bella... E anche il suo Disney Store!

Poi sono stata anche a Cambridge, quest'inverno, e anche lì un altro Disney Store!
Immagino non sarà necessario dirti che ci ho fatto la spesa! XD

Secondo te avranno di già i gadgets di Remy? :wub:
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 13/8/2007, 18:24




Penso di siiiiiiiiiii!! E comunque l'unico Disney Store in cui sono stata, è quello in centro a milano, che è proprio un buco!
Me' povera...sniff.
L'ultima volta che ci sono stata, ho comprato la bussola di Jack! :jackrum7osqd2.gif:
 
Top
Dark Lion Master
view post Posted on 14/8/2007, 14:30




non per fare il guasta feste , ma anche io sono stato a londra durante una vaccanza studio al disneystore di londra :) :yociexp100mg0.gif:
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 14/8/2007, 14:51




:cry: :bwaapz2.gif: :30nl3wy5.gif: :7f5341ccuh1.gif:
Basta, io piango... Che tristezz...Uff...Acc..
 
Top
Dark Lion Master
view post Posted on 14/8/2007, 14:56




:yociexp100mg0.gif: :70cj4.gif:
dai non ce bisogno di piangere , io li ho preso il peluce di nala del re leone .. :13gt4.gif:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 15:03

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Io l'ultima volta ho preso un peluches e un paio di calze di Eyore (l'asinello di Winnie the Pooh, non mi ricordo come si chiama in Italiano), oltre ad un pupazzo di Pippo!

Volevo comperarmi anche il peluches di Biagio, ma siccome non avevo più spazio in valigia, mi sono contenuta! =.=

Dark Lion... tu sei stato in quello di Oxford Street? E hai visto quello a Covent Garden?

Quello di Covent Garden è piccolino!

Un Disney Store che mi è piaciuto molto è stato quello di Bath, il primo che ho visitato! Mi ricordo ancora che era in esposizione la tenda delle Principesse e suonavano "Supercalifragilistichespiralidoso".
Poi un altro bello è all'Orio Center, uscita Bergamo sulla via dell'aeroporto di Orio al Serio. Bellissimo! *ç*
 
Top
Dark Lion Master
view post Posted on 14/8/2007, 15:06




io ho visto querllo della stazione , a sono di Nortempton non oxford magari li :)
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 14/8/2007, 15:08




Sisi!! Quello ad orio al serio è stupendo! Purtroppo ci sono andata una volta sola.. uffi!
(Ah, e poi, oltre la bussola, ho il cuore di Davy Jones, che mi hanno regalato delle mie amicheXD, due tazze di paperino e topolino, un peluche di Tigro, e cos'altro..bho!)
 
Top
Dark Lion Master
view post Posted on 14/8/2007, 15:10




gia che ceri ti compravi lo store intreo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 15:39

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Pikapi, io e te ci somigliamo da morire!
Anche io compro sempre tutto!

Cioè... vorrei comperare tutto. È che ci sono così tante belle cosine! *.*
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 14/8/2007, 19:44




Se un giorno dovessimo incontrarci, andiamo a fare un giro ad un Disney Store!!! Che billo!!^__^
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 20:55

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Scì!

Sarebbe carinissimo!! *-*
 
Top
63 replies since 9/8/2007, 14:25   4194 views
  Share