Pirati dei Caraibi 3 in DVD!, evvvvvivaaa!

« Older   Newer »
  Share  
^Pikapi^
icon10  view post Posted on 21/8/2007, 14:49




Genteeee!!
Cercando su internet, però in inglese, si dice che il dvd del terzo capitolo della saga piratesca che ha fatto impazzire milioni di spettatori, uscirà il 4 Dicembre! :51sg7.gif:

Almeno così sarà in America, qui in Italia non si sa ancora nulla, ma la data dovrebbe coincidere circa, visto che il film "Ai confini del mondo" è uscito contemporaneamente in tutto il mondo il 25 Maggio!!
Ecco come dovrebbe essere la copertina del dvd doppio (che io correrò a comprare, ovviamente!XD)

image

Anche perchè io ho già le due edizioni speciali dei primi due film!!*-*

 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 15:58

Ultra Disney Lover

Group:
Member
Posts:
6,128

Status:


Io ho solamente il primo film in DVD edizione speciale, perchè il secondo mi fa così tanto schifo che ho rinunciato a comperarlo.

Comunque *.* non vedo l'ora che esca in DVD, perchè ho già in programma di passare le mie giornate a guardarmi la morte di Will e la sua resurrezione!

Troppo carino il mio Orly! XD
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 26/8/2007, 16:01




siiii anche ioooooooo!!!...aaah nn vedo l'ora, anche io ho l'edizione speciale dei primi due film e dic erto nn mi farò scappare questa!!...
aah Jack my love!!
 
Top
pirata ile
view post Posted on 1/9/2007, 10:36




pure io non vedo l'ora che esca e vista la data prevedo che durante le vacanze di natale la tv sarà mia muahahah! XD non vedo l'ora di rivederlo
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 4/9/2007, 13:10




siiiiiii!!..terrò in ostaggio tutti i televisori di casa!!..uhauhauhauha!!...hihi..xDD
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 4/9/2007, 13:17




Anche la sottoscritta...X3
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 4/9/2007, 13:22




lo sapete ci sono altre 2 copertine del 3 dvd di pirati dei caraibi...le posto????
 
Top
Crazy°July
view post Posted on 12/11/2007, 14:12




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 30/11/2007, 23:06




Ragazzi, alla fine è uscito il 21 Novembre... anzi SONO usciti i dvd!
Ecco l'edizione dvd singolo:
image

E l'edizione con 2 dvd (che la sottoscritta ha già acquistato..XD):
image

Imperdibile per chi ha già i precedenti.. °.°
 
Top
8 replies since 21/8/2007, 14:49   962 views
  Share